Juventus Next Gen
Brambilla punta la sfida al Benevento: «In Serie C niente è scontato, stiamo progredendo sotto questi aspetti. Nella gara di domani…»
Brambilla punta la sfida al Benevento in programma domani: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Next Gen in vista del match
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri alla vigilia del match di Serie C contro il Benevento.
COME PROCEDE IL PERCORSO – «Stiamo progredendo nella lettura delle partite, delle varie situazioni: per esempio nell’ultima, nelle fasi in cui siamo stati costretti a difendere, lo abbiamo fatto bene e con ordine, rischiando poco. C’è stato però un bell’approccio alla gara, su un campo difficile, si vede che stiamo acquisendo consapevolezza e sappiamo di potercela giocare con tutti: questo era il nostro obiettivo da raggiungere, adesso dobbiamo essere ancora più bravi a far svoltare la partita dalla nostra parte, perché in Serie C niente è scontato, c’è un grande equilibrio».
SFIDA AL BENEVENTO – «Abbiamo già dimostrato con il Monopoli di essere all’altezza di qualunque avversario: il Benevento è una squadra di grande qualità, fino a un mese fa forse era considerata la favorita, adesso hanno un allenatore nuovo che per noi è ovviamente un’incognita. Ma come sempre, dobbiamo pensare a noi e a quello che sappiamo e dobbiamo fare, pur sapendo la forza del nostro avversario».