Brambilla: «Felice del risultato, era importante fare punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Felice del risultato, era importante fare punti»

Pubblicato

su

Brambilla: «Felice del risultato, era importante fare punti». Le parole dopo Pergolettese Juventus Next Gen

Mister Brambilla dal sito ufficiale della Juve ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua Next Gen sul campo della Pergolettese.

L’ANALISI – «Se proprio dovessi fare un appunto ai miei giocatori, gli direi che avremmo dovuto chiuderla prima questa partita perchè abbiamo creato davvero tante occasioni prima di riuscire finalmente a sbloccarla. Detto questo, sono felice del risultato ottenuto e delle modalità con cui la squadra ha saputo imporre il proprio gioco sia in undici contro undici che in superiorità numerica. Chiaramente dopo l’espulsione di Figoli siamo stati ancora più presenti nella metà campo dei nostri avversari, ma sono dell’idea che anche senza l’uomo in più saremmo riusciti a vincere questa partita perchè abbiamo sviluppato delle buone trame di gioco».

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA «Per noi era importante fare punti anche oggi, prima di tutto per dare continuità alla vittoria di domenica contro il Vicenza e poi per ritrovare quella fiducia che avevamo un po’ smarrito dopo una serie di risultati non positivi. È chiaro che vincere aiuta a vincere e questo discorso vale ancora di più per una squadra così giovane come la nostra».

CAMBI DECISIVI – «Sono molto felice anche per l’impatto che hanno avuto i giocatori subentrati a gara in corso e infatti questa sera il gol di Pecorino, servito da Besaggio, è stato tutto confezionato dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.