Brambilla: «Gennaio sarà duro, col Pordenone ce la giochiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Gennaio sarà duro, col Pordenone ce la giochiamo»

Pubblicato

su

Brambilla: «Gennaio sarà duro, col Pordenone ce la giochiamo». Le parole dell’allenatore della Juventus Next Gen

Brambilla ha parlato a Juventus Tv alla vigilia della partita contro il Pordenone.

Le parole dell’allenatore della Juventus Next Gen.

VIALLI – «La notizia della morte di Vialli sicuramente è una notizia dolorosa per noi, per tutto il mondo Juve ma anche penso per tutto il mondo dello sport. Vialli è stato un personaggio importante, ha dato tanto alla causa bianconera e alla nazionale. Ci stringiamo e facciamo le condoglianze ai familiari di Vialli».

GLI ESORDI IN PRIMA SQUADRA – «Il mese di dicembre è finito in parte bene perché comunque tanti ragazzi hanno avuto la possibilità di giocare in prima squadra, si sono messi in mostra, hanno fatto bene, hanno fatto amichevoli di livello che per loro sono importanti come crescita e miglioramento».

IL MESE DI DICEMBRE – «Se guardiamo i nostri risultati, potevamo fare meglio e di più. Ne siamo consapevole. Ci prendiamo la cosa positiva che molti ragazzi sono andati in prima squadra e hanno fatto esperienza di livello importante. E’ quello che conta per noi. Abbiamo avuto la possibilità di far giocare ragazzi più giovani e anche per loro è stato importante».

GENNAIO – «Sarà un mese molto importante, duro. Abbiamo questo inizio di campionato contro squadre di livello che si giocano la Serie B e i primi posti. Poi abbiamo la partita di Coppa Italia che per noi è importante. E’ stata importante nei primi turni, figuriamoci adesso che ci giochiamo la possibilità di andare in finale. Non ho dubbi che approcceremo bene a questo mese».

COPPA ITALIA – «Abbiamo sempre dato grande importanza alla Coppa Italia, non c’era differenza col campionato, per noi erano partite da far bene a vincere. Il fatto di essere in semifinale è una cosa buona. Giocheremo contro una squadra forte che ha un pubblico importante. Sarà da vivere nella maniera giusta. Abbiamo la possibilità di superare il turno perché siamo consapevoli che ce la giocheremo alla grande, sapendo che ci saranno grandi difficoltà perché incontriamo una squadra e una piazza di livello».

PORDENONE – «Arriva dopo questa sosta che per noi è stata rigenerante, Siamo arrivati a fine dicembre dopo tante partite di seguito, la sosta ci ha fatto bene. Troviamo una squadra forte, una squadra che all’inizio del campionato era molto più avanti di noi, avevamo fatto all’andata una partita un po’ di sofferenza, poi l’abbiamo pareggiata. Abbiamo la possibilità di giocarsela, sapendo che abbiamo davanti una squadra che se non arriva prima arriva seconda. Sarà sicuramente difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.