Brambilla sicuro: «Futuro? Questo campionato sarà esperienza formativa enorme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla sicuro: «Futuro? Questo campionato sarà esperienza formativa enorme»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato verso il finale di stagione della sua squadra

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha così parlato ai canali ufficiali del club bianconero. Ecco un estratto:

CRESCITA PER IL FUTURO – «Questo campionato sarà un’esperienza formativa enorme: un conto è giocare campionati “tranquilli”, un altro è uscire da un momento complicato, come quello in cui eravamo noi, e raggiungere i Playoff con due giornate di anticipo, in modo convincente e meritato. Questa esperienza se la porteranno dietro e sapranno come affrontare in futuro eventuali difficoltà che potranno incontrare nelle loro carriere. Hanno avuto la prova tangibile che soltanto giocando da squadra, vivendo insieme anche le fasi problematiche, si può uscire alla grande. Va detto anche che i ragazzi hanno avuto la fortuna di vivere questo periodo in un ambiente speciale, che è quello della Juventus, ma sono stati bravi a sfruttare tutto questo nel modo migliore e trasformare le difficoltà in vittorie in campo: è la cosa più appagante, anche per un allenatore».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A MASSIMO BRAMBILLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.