Brambilla: «Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Finora abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo»

Pubblicato

su

Brambilla: «Finora abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo». Il tecnico della Juventus Next Gen presenta la sfida alla Triestina

Brambilla, a JTV, ha presentato la partita che la Juventus Next Gen giocherà domani contro la Triestina.

Le parole dell’allenatore della Juventus.

PRIMI MESI – «Sono passati tre mesi dal mio arrivo qua a Vinovo. Abbiamo creato un buon gruppo di lavoro, c’è un bell’ambiente e un bel clima. I ragazzi stanno lavorando bene e secondo me abbiamo gettato le basi per far bene da qui alla fine. Adesso ci aspettiamo di raccogliere, non sempre nel calcio hai un ritorno immediato del lavoro svolto».

CAMPIONATO – «In questo inizio di campionato abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. A volte per errori di gioventù dei ragazzi, altre per la bravura degli avversari. Soltanto attraverso il coraggio, la voglia e la determinazione arriveranno i risultati».

SERIE C – «È un campionato dove ci sono tante squadre forti e competitive, è un campionato tosto. Ogni partita è equilibrata e si decide sui dettagli, noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti». 

TRIESTINA – «Domani troviamo la Triestina, una squadra che ha cambiato tanto all’inizio dell’anno e adesso ha cambiato allenatore. Ha giocatori esperti e hanno una situazione di classifica che non si aspettavano. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi».

ILING-JUNIOR – «Chiaramente siamo tutti contenti, come tutto il settore giovanile. Lui ha fatto le prime partite con noi bene, ha fatto partite di alto livello e si è aggregato alla prima squadra. L’esordio di ieri è la ciliegina sulla torta, adesso non si deve fermare ma lui lo sa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.