Brambilla: «Barrenechea ha meritato di giocare il derby. Domani...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Barrenechea ha meritato di giocare il derby. Per domani…»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato di Enzo Barrenechea alla vigilia del match con il Vicenza

Massimo Brambilla, in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni di Enzo Barrenechea alla vigilia della finale di Coppa Italia Serie C.

BARRENECHEA – «Quando un ragazzo che parte con noi, dalla Primavera e fa il suo percorso alla Juve riesce ad arrivare in prima squadra è sempre una soddisfazione e una vittoria per l’ambiente. Al di là che sia nella settimana della Coppa Italia, dobbiamo valutare domani come sta. Se l’è guadagnata, mister Allegri non regala partite del genere se non lo meriti».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI BRAMBILLA ALLA VIGILIA DI JUVENTUS NEXT GEN-VICENZA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.