Brambilla: «La vittoria ci manca. Il gruppo è sul pezzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «La vittoria ci manca. Il gruppo è sul pezzo, contro il Vicenza…»

Pubblicato

su

Brambilla: «La vittoria ci manca. Il gruppo sul pezzo, contro il Vicenza…». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Brambilla, a JTV, presenta la prossima sfida della Juventus Next Gen contro il Vicenza.

COME STA LA SQUADRA «La squadra ha lavorato bene, i ragazzi mi danno fiducia. Tutto il gruppo è coinvolto e sul pezzo, arriviamo da una settimana fatta bene. È da tanto che non vinciamo, la vittoria ci manca perché da fiducia, sicurezza e punti. Ma da gennaio stiamo facendo prestazione di buon livello. Poi è normale che una vittoria sarebbe un toccasana».

VICENZA «È una squadra costruita per vincere e arrivare prima. Sono molti fisici e fanno molti duelli a centrocampo, hanno qualità tecniche importanti. È una partita tosta, da affrontare al massimo delle nostre possibilità. I ragazzi sono pronti e stanno bene».

IL LORO PUNTO DI FORZA«Quello delle palle inattive è un loro punto di forza. Noi dobbiamo cercare di ridurre al minimo falli e corner, poi sulle palle inattive dobbiamo essere attenti. Soltanto alzando il livello di attenzione si riesce a controbattere con squadre forti».

CRESPI «Avevamo avuto qualche problemi di infortuni con i portieri. Viene a darci una mano, ha qualità e ha già avuto esperienza nel campionato di Lega Pro. È pronto per giocare, l’impressione sicuramente è ottima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.