Brambilla a JTV: «Sconfitta immeritata, a Vicenza possiamo ribaltarla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla a JTV: «Sconfitta immeritata, a Vicenza possiamo ribaltarla»

Pubblicato

su

Brambilla a JTV: «Sconfitta immeritata, a Vicenza possiamo ribaltarla». L’allenatore della Juventus Next Gen è fiducioso

Brambilla ha concesso un’intervista a JTV dopo la finale di andata di Coppa Italia di Serie C persa dalla sua Juventus Next Gen contro il Vicenza per 1-2 allo Stadium.

L’ANALISI – «La Juve non meritava di perdere. All’interno di una prestazione fatta bene – pur con qualche sbavatura – penso che la vittoria del Vicenza sia un po’ troppo per quanto successo in campo. Però il calcio è questo. Sono stati bravi loro sull’ultimo tiro a far gol, noi abbiamo preso la traversa e lì la partita è finita».

GARA DI RITORNO – «Noi sappiamo che possiamo giocarcela e vincere con tutti. Possiamo andare a Vicenza, sappiamo che sarà difficile perché hanno il vantaggio della vittoria e giocheranno in csa. In questa Coppa Italia abbiamo già ribaltato una partita difficilissima da ribaltare. Io sono fiducioso».

MESSAGGIO ALLA SQUADRA – «Vorrei fare i complimenti ai ragazzi perché non è facile giocare contro una squadra così forte con questa qualità nel gioco che abbiamo avuto».

COSA SI PORTA A CASA LA JUVE – «La consapevolezza che possiam ovincere a Vicenza. Se oggi gli episodi girano un po’ meglio potevamo vincere. Dobbiamo essere bravi a resettare e a buttare la testa in campionato. Il ritorno sarà tra più di un mese, ci penseremo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.