Brambilla: «Strada giusta, due aspetti mi danno grande fiducia»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Brambilla: «Strada giusta, due aspetti mi danno grande fiducia»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, tecnico della Juventus Under 23, ha analizzato l’attuale situazione della sua squadra: le parole

Massimo Brambilla, tecnico dell’Under 23, ha parlato dopo la vittoria nel test di oggi contro il Chisola, squadra con cui i bianconeri hanno anche svolto un allenamento congiunto.

Le dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus.

LE PAROLE – «È stata una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e dove abbiamo avuto due partite. La prima con la Sanremese in cui abbiamo fatto bene, a mio giudizio, ma siamo stati poco precisi. Oggi, invece, abbiamo giocato un primo tempo di livello. In generale, chiaramente, i giocatori sono un po’ affaticati per il grande carico di lavoro, ma da qui all’inizio del campionato avremo ancora tre settimane di lavoro e due partite con Reggiana e Fiorenzuola che per forza di cose ci porteranno ad alzare il nostro livello. Sono contento per l’atteggiamento e lo spirito che ci stanno mettendo questi ragazzi. Siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.