Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla sulla sfida di Latina: «Sarà una trasferta insidiosa in cui per vincere devi fare questo.» Poi si esprime sulla nuova classifica: «Ecco cosa ne penso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato della sfida contro il Latina. Ecco le sue parole che si soffermano sulla nuova classifica in Serie C

L’allenatore della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla, ha parlato della sfida di Serie C contro il Latina. In vista di questa partita, che vale per la 31^ giornata del girone C, il tecnico della Seconda Squadra bianconera si è espresso così.

SORRENTO – «Con il Sorrento non è stata la nostra migliore partita, specie rispetto alle ultime: alle volte crei tanto e la palla non entra, in altre occasioni vinci una gara “sporca”, proprio come quella col Sorrento. Di buono c’è stato che siamo stati premiati per la nostra voglia di provarci fino alla fine».

LATINA – «Sarà una trasferta insidiosa, intanto perché è la seconda in pochi giorni, e poi perché il campo non è semplice, e il Latina vuole uscire dal periodo di difficoltà che sta attraversando. Questo è il genere di partite complicate, in cui per vincere devi sbagliare poco, in entrambe le fasi».

NUOVA CLASSIFICA – «Adesso arriva un momento in cui la classifica la guardiamo, anche se va detto che in questo momento non è reale, perché non tutte le squadre hanno lo stesso numero di partite giocate e in queste settimane è cambiata due volte. Dobbiamo essere concentrati al massimo: abbiamo un mese e mezzo importante davanti a noi».

OBIETTIVI FINO A FINE STAGIONE – «Dovevamo toglierci dall’ultimo posto e lo abbiamo fatto, poi ci siamo anche allontanati dai playout e infine ci siamo posizionati in una fascia più tranquilla della classifica: adesso l’obiettivo è guardare avanti, fare il massimo dei punti possibili e provare a entrare nella zona playoff. Sarà dura, ma per noi è già molto bello poter fare questo genere di discorsi: vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro finora, e quindi ci proveremo fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.