Brambilla: «Col Mantova punti pesanti per rientrare in zona playoff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Col Mantova punti pesantissimi per rientrare in zona playoff»

Pubblicato

su

Brambilla: «Col Mantova punti pesantissimi per rientrare in zona playoff». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

Alla Gazzetta di Mantova, Brambilla carica la Juventus Next Gen verso il Mantova.

MANTOVA «Noi ad oggi siamo fuori di una lunghezza dalle fasi finali, mentre il Mantova sta lottando per obiettivi opposti ma altrettanto fondamentali. Sia noi che loro dunque vorremmo vincere e prevedo una partita tosta ed aperta a qualsiasi risultato. Restano poche partite ed in palio ci sono punti pesantissimi per entrambe le squadre».

ASSENZE «Credo che noi saremo gli stessi delle ultime partite e ci mancano alcuni giocatori, qualcuno anche convocato nelle nazionali. Naturalmente faremo il possibile per farci trovare pronti per vincere e rientrare in zona playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.