Brambilla: «La squadra ha recuperato fisicamente e mentalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «La squadra ha recuperato fisicamente e mentalmente. Pronti per il Novara»

Pubblicato

su

Brambilla: «La squadra ha recuperato fisicamente e mentalmente. Pronti per il Novara». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

A JTV, Brambilla ha presentato Novara Juventus Next Gen.

COME STA LA SQUADRA – «Abbiamo avuto una settimana senza l’impegno del mercoledì quindi abbiamo potuto recuperare un po’ di energie, sia mentali che fisiche. Abbiamo lavorato bene, è sempre importante avere qualche giorno in più per lavorare anche dal punto di vista individuale».

ALBINOLEFFE – «È stata una vittoria importante, per la classifica in primis perché sono tre punti d’oro. Ha dato morale dopo le sconfitta tra Coppa Italia e campionato».

NOVARA – «Quella col Novara abbiamo avuto tempo per prepararla. Siamo pronti, dopo tre giorni avremo la Pro Vercelli e dovremo recuperare. Ma ci penseremo dopo, adesso i ragazzi sono pronti ad affrontare il Novara».

CLASSIFICA – «La classifica è corta, questo campionato è strano. Mancano otto partite, di cui tre in una settimana. Dobbiamo cercare di uscire bene da questo trittico di partite e poi capiremo quale potrà essere il nostro percorso in campionato. Questa settimana ci dirà tanto».

RECUPERO «Sono tutti ragazzi giovani che recuperano in poco tempo. Dal punto di vista mentale sicuramente siamo arrivati spremuti alla sfida con l’Albinoleffe. Sappiamo che sono tutte partita difficili e dovremo affrontarle al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.