Brambilla: «Non guardiamo la classifica. Poli e Riccio aiuteranno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Non guardiamo la classifica. Poli e Riccio aiuteranno»

Pubblicato

su

Brambilla: «Non guardiamo la classifica. Poli e Riccio aiuteranno». Parla l’allenatore della Juventus Next Gen

Brambilla ai canali ufficiali della Juve ha presentato la partita che la Juventus Next Gen giocherà domani al Moccagatta con la Pro Sesto.

IL PROGETTO – «La filosofia di questo progetto non è guardare ai punti in classifica, anche se siamo coscienti che anche questo conta. Quello che importa maggiormente è che questo gruppo continui a dimostrare le qualità che ha. Io sono convinto che siamo sulla buona strada, bisogna andare avanti con lo spirito che questi ragazzi stanno dimostrando di avere. Sono un bel gruppo, unito, c’è un bel clima per lavorare. Siamo tanti ma i giocatori sono seri, ci mettono sempre il 100% e questa è la base giusta per costruire insieme».

IL PERIODO DELLA JUVE – «Arriviamo da un periodo in cui la prestazione c’è sempre stata, e siamo stati puniti alla minima disattenzione, sia che siano stati errori di inesperienza, sia elementi su cui dobbiamo lavorare con più attenzione. Chi ci ha visto giocare sa che abbiamo dei grandi margini: dobbiamo rivolgere l’attenzione al lavoro, alla prestazione. Il nostro impegno dev’essere rivolto ai dettagli, ma in un panorama a 360 gradi, perché lavoriamo con ragazzi giovani. Si prende spunto dalla partita e dalle situazioni di gioco, ma l’attività deve avere uno sguardo globale. Stiamo giocando tanto, c’è anche poco tempo per allenarsi, ma si continua con un bel progetto».

POLI E RICCIO – «Il loro ritorno sarà un bell’aiuto, sono giocatori di personalità, che sapranno dare una mano al gruppo e faranno bene». 

PRO SESTO – «Una squadra organizzata, che corre, che ha intensità, difficile da incontrare, dovremo essere lucidi nelle scelte e puliti tecnicamente, senza perdere lo spirito di queste settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.