Brambilla: «Pecorino determinante, bene anche Turicchia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Pecorino determinante, bene anche Turicchia. Ora l’obiettivo non cambia»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo la vittoria contro il Piacenza. Le parole

Massimo Brambilla ha commentato così la vittoria della sua Juventus Next Gen contro il Piacenza.

VITTORIA «Sapevamo che questa settimana avrebbe dovuto dire molto della nostra stagione. Ne usciamo come meglio non si potrebbe, con nove punti, siamo contenti; oggi sapevamo che sarebbe stata una partita difficile da sbloccare, che il Piacenza si sarebbe difeso dietro la linea della palla. Abbiamo fatto una buona gara, pur non riuscendo subito a sbloccarla, e siamo stato bravi ad aspettare il momento in cui avremmo trovato più spazi. Il nostro obiettivo adesso non cambia: accompagnare i ragazzi nella loro crescita e chi ci segue dall’inizio vede che c’è stato un grande miglioramento da parte di tutti».

PECORINO«Quando un attaccante fa gol prende fiducia e sicurezza: lui è sempre stato generoso e ha sempre giocato molto per la squadra, oggi è stato decisamente determinante e non solo per la doppietta. Bene anche Turicchia, ma anche su di lui non avevo dubbi, si allena sempre con grande serietà. Adesso pensiamo alla Pro Sesto e alla Coppa Italia, due partite cui teniamo molto, dobbiamo arrivare preparati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.