Brambilla: «I risultati han portato fiducia nei ragazzi. Il segreto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «I risultati han portato fiducia nei ragazzi. Il nostro segreto…»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato alla vigilia del match in casa della Pro Sesto

Ai microfoni di Juventus TV, Massimo Brambilla ha parlato alla vigilia di Pro Sesto Juventus Next Gen.

MOMENTO POSITIVO «Stiamo attraversando un momento buono dal punto di vista delle prestazioni soprattutto dal punto di vista dei risultati. Nelle ultime partite abbiamo trovato una continuità di risultati che ci ha permesso di fare punti e di guadagnare anche posizioni in classifica. Si percepisce che i i risultati hanno portato entusiasmo, fiducia nei ragazzi».

SEGRETI – «Avevamo attraversato un periodo in cui l’ambiente era buono, c’era serenità, si lavora bene, mancava solo il risultato. In questo periodo, oltre a tutto questo, il risultato porta entusiasmo e fiducia. Quando fai partite di spessore, dove oltre alle prestazioni c’è anche il risultato, fortifichi quanto fatto in settimana. Il segreto, che poi non è un segreto, passa attraverso il lavoro durante la settimana. L’allenamento, l’atteggiamento in settimana, come lavori e l’intensità che ci metti. Tutto passa da lì».

COME STA LA SQUADRA VERSO LA PRO SESTO – «La squadra sta bene, i ragazzi hanno recuperato questa settimana non avendo avuto impegni il mercoledì. Siamo pronti per domani, per la Pro Sesto. La Pro Sesto è la sorpresa di questo campionato: nessuno, neanche loro, si aspettava fossero primi in classifica. Se sono lì è perché hanno dei valori, sono una squadra organizzata, sicuramente il primo posto se lo sono guadagnato con lavoro e fatica. La affronteremo come fatto nelle ultime gare: il nostro atteggiamento non deve cambiare, sarà una partita tosta, difficile, da fare al massimo».

CLASSIFICA – «Fino a qualche settimana fa eravamo un po’ nel limbo, forse più attaccati ai playout che ai playoff. Ora con questi risultati utili ci siamo staccati da sotto: è giusto guardarla la classifica ma mancano tante gare. Ogni partita diventa fondamentale per capire nell’ultimo mese cosa fare. Il valore della classifica è reale e dobbiamo tenerne conto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.