Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Finire 0-1 il primo tempo è stato un delitto. Il pareggio sarebbe stato bugiardo, la sconfitta ancora di più»

Pubblicato

su

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro l’Altamura di Serie C 2024/25

(inviato allo Stadio Pozzo La Marmora di Biella)Massimo Brambilla ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Altamura di Serie C 2024/25.

SCONFITTA«C’è rammarico, 9 volte su 10 generalmente una partita così la vinci. Siamo stati poco precisi, basta un millimetro abbiamo preso due pali oggi. A volte un po’ di buona sorte ti può aiutare, non ci sta girando bene. Finire 1-0 per l’Altamura il primo tempo è un delitto, nel secondo tempo abbiamo messo in campo quello che avevamo. Il pareggio sarebbe stato bugiardo, la sconfitta ancora di più».

TRE IMPEGNI CONSECUTIVI «I ragazzi han voglia di finire il campionato nella maniera giusta. Aspettiamo queste 3 gare in una settimana per capire dove saremmo stati. Non cambia niente, oggi abbiamo perso 3 punti importanti ma mercoledì avremo un’altra occasione. Poi dobbiamo valutare i ragazzi, sono giovane e recuperano in fretta».

PESCARA DALLA PRIMAVERA PER I TRE IMPEGNI DI FILA«Noi abbiamo una rosa ampia da poter sfruttare, anche la Primavera ha partite importanti. La nostra rosa è al completo».

ESCLUSO IL TARANTO E PENALIZZATO IL MESSINA«Ci saranno squadre che ci guadagneranno altre che perderanno punti. Spiace per queste due società, dobbiamo accettarlo perché sono le regole».

PIETRELLI «Sta crescendo di partita in partita, non è facile arrivare qua l’ultimo giorno di mercato ma si è inserito bene. Deve avere più conoscenza dei compagni, oggi ha fatto una buona partita».

AFENA- GYAN «È un giocatore molto generoso, dà l’anima in campo. Fosse più preciso all’interno dell’area di rigore sfrutterebbe situazioni migliori in area e diventerebbe decisivo. Oggi è stato poco preciso, peccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.