Brambilla: «Meritavamo i playoff ma questa sconfitta non cancella quanto fatto in questa stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Meritavamo i playoff ma questa sconfitta non cancella quanto fatto in questa stagione»

Pubblicato

su

Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato dopo il ko con la Virtus Verona e l’addio ai playoff

Massimo Brambilla, ai canali ufficiali bianconeri, ha parlato dopo l’addio della Juventus Next Gen al treno playoff, arrivato dopo la sconfitta sul campo della Virtus Verona.

LE PAROLE – «Noi siamo partiti meglio e siamo anche passati in vantaggio. È normale, poi, che l’atteggiamento degli avversari cambia una volta sotto nel punteggio e infatti la Virtus Verona ha alzato la pressione mettendoci in difficoltà. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare una buona opportunità per andare avanti di due reti e a quel punto hanno preso fiducia e sono riusciti a trovare il pareggio. Sull’1-1 la gara è tornata in equilibrio, ma in apertura di ripresa il loro calcio di rigore ha spostato dalla loro parte il match costringendoci a riversarci tutti in avanti. Questa sconfitta non cancella quanto fatto in questa stagione e noi lo sappiamo quanto abbiamo lavorato duramente. I ragazzi anche oggi hanno dato l’anima e non ho assolutamente nulla da rimproverargli. Spiace aver chiuso qui il campionato perchè, come ho detto anche alla vigilia della partita, penso che la avremmo meritata la qualificazione ai play-off. Torniamo a casa a testa alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.