Brambilla: «Importante continuità dopo 9 punti in una settimana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Importante dare continuità dopo nove punti in una settimana»

Pubblicato

su

Brambilla: «Importante dare continuità dopo nove punti in una settimana». Le parole del tecnico della Juventus Next Gen

La Juventus Next Gen pareggia sul campo della Pro Sesto. Ecco il commento post partita di Brambilla pubblicato sul sito ufficiale del club.

BRAMBILLA «Per noi era importante continuare a dare continuità, dopo nove punti in una settimana. Portare a casa punti dal campo della prima è una buona cosa, il pareggio è giusto e ci permette di guardare con fiducia alla Coppa Italia; è stata una partita difficile, fisica, da giocare sul piano dell’intensità, con poco palleggio, e ci siamo adeguati nella maniera giusta. La Pro Sesto sta facendo ottime cose, siamo tutti un po’ stupiti e anche loro forse, ma è una posizione che arriva dopo mesi di partite, quindi se lo meritano, sono organizzati, intensi. Io sono però molto soddisfatto del percorso che stiamo facendo, i ragazzi continuano a migliorare ed è sotto gli occhi di tutti: per un periodo non arrivavano i risultati, ma adesso si è invertita la rotta e questo dà fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.