Brambilla a Rai Sport: «C'è fiducia, vogliamo la Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla a Rai Sport: «C’è fiducia, vogliamo la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Brambilla a Rai Sport: «C’è fiducia, vogliamo la Coppa Italia». L’intervista pre finale del mister della Juventus Next Gen

Brambilla ha concesso un’intervista ai microfoni di Rai Sport prima di Vicenza Juventus Next Gen.

JUVE IN FIDUCIA – «Abbiamo solo un risultato utile per vincere coppa. Sappiamo le difficoltà delle partita, ma anche che possiamo giocarcela. Abbiamo carte da mettere in campo, siamo fiduciosi di poter fare bene».

VINCERE PER ANDARE AI PLAYOFF – «E’ logico che la vittoria della Coppa permette di entrare nei gironi nazionali playoff. Ci teniamo a vincere per alzare la coppa, poi penseremo al campionato. Abbiamo la possibilità di entrare nei playoff nelle ultime due partite».

COME HA PREPARATO LA FINALE – «Queste partite si dice che si preparano da sole ed è vero. Abbiamo solo cercato di trasmettere serenità e tranquillità. I ragazzi sono pronti per giocare».

PAOLO ROSSI – «Non sta a me dire la grandezza di questa persona come calciatore e uomo. E’ un onore giocare la finale in un stadio che fu suo anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.