Brambilla a Rai Sport: «Meritavamo di più, ci abbiamo sempre provato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla a Rai Sport: «Meritavamo di più, ci abbiamo sempre provato»

Pubblicato

su

Brambilla a Rai Sport: «Meritavamo di più, ci abbiamo sempre provato». L’allenatore della Juventus Next Gen commenta la sconfitta

Brambilla è intervento a Rai Sport dopo la sconfitta della sua Juventus Next Gen per 3-2 col Vicenza nella finale di ritorno di Coppa Italia di Serie C

L’ANALISI – «Merito al Vicenza che ha vinto la Coppa. Noi sapevamo che il gol della partita di andata nel finale e la nostra traversa al 92’ sarebbero stati pesanti nel gestire il ritorno. C’è poco da rimproverare ai ragazzi, hanno buttato il cuore in campo, meritavamo anche di più ma complimenti a loro».

RAMMARICO DEL RIGORE SBAGLIATO – «Ci abbiamo sempre creduto, con quel rigore gli ultimi minuti li avevamo per provare a vincerla. La partita l’abbiamo fatta, abbiamo messo tutto quello che avevamo. complimenti ai ragazzi».

SECONDO TEMPO – «Cosa è successo? Bella domanda. Avevamo il Vicenza di fronte, non suna quadra di terza categoria. Potevamo chiudere il primo tempo in doppio vantaggio, poi c’è stata la reazione del Vicenza. Peccato perché meritavamo di più. Abbiamo fatto un gran primo tempo, sapevamo di dover vincere, abbiamo giocato come avevamo preparato in settimana. Nel secondo tempo sono uscite forza e esperienza del Vicenza. Sono partite che servono, fanno crescere i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.