Brambilla: «Ci sono da fare i complimenti alla Feralpisalò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla: «Ci sono da fare i complimenti alla Feralpisalò»

Pubblicato

su

Brambilla: «Ci sono da fare i complimenti alla Feralpisalò». Le parole dell’allenatore della Juventus Next Gen

Brambilla dal sito della Juventus ha commentato la sconfitta incassata dalla sua Juventus Next Gen contro la capolista Feralpisalò per 1-3.

L’ANALISI – «Ci sono da fare i complimenti alla FeralpiSalò, forse la squadra migliore che abbiamo visto giocare qua, soprattutto nella prima mezz’ora della partita: sono primi e significa che hanno valori importanti. Anche il nostro approccio non è stato buono all’inizio, ma loro hanno giocato bene, segnato un bel gol a inizio partita: il confine fra demeriti nostri e meriti loro è molto sottile, soprattutto quando prendi due gol in pochi minuti. Poi, nella ripresa, il nostro gol aveva cambiato qualcosa, li stavamo mettendo un po’ alle corde, cosa non facile dopo uno 0-3 nel primo tempo. Sapevamo che era difficile da ribaltare, ma siamo rientrati bene. Poi, l’espulsione ha cambiato tutto e di fatto la partita è finita».

LA STAGIONE – «La nostra annata comunque resta positiva, intanto per i ragazzi che sono approdati alla Prima Squadra, è frutto di un buon lavoro legato al processo di crescita, che gratifica tutti. E poi anche per i risultati del campo: siamo in finale di Coppa Italia con un ritorno tutto da vivere, e anche in campionato ce la siamo sempre giocata con tutti, in un girone molto competitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.