Branca fa il suo nome: «La Juve prenderà lui in attacco»
Connettiti con noi

News

Branca fa il suo nome: «La Juve prenderà lui in attacco»

Pubblicato

su

L’ex dirigente nerazzurro Marco Branca ha parlato del possibile approdo alla Juventus di Milik o Scamacca. Le sue parole

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha parlato del calciomercato Juve, consigliando i bianconeri. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.

IL CONSIGLIO – «Uno lo prenderanno, sicuramente. In concomitanza degli infortuni potrebbero essere corti. Qualcosa faranno, l’attaccante più conveniente e tecnicamente possibile. Milik lo vedo complicato perché il Napoli non fa sconti, vorrà i soldi che chiede da tempo. Quindi la Juve potrebbe prendere un giovanotto e fare un’operazione alla Rovella. Direi Scamacca».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: Ballardini blinda Scamacca, rebus attaccante ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.