Branchini: «Douglas Costa? Al Bayern gioca poco, riscatto improbabile»
Connettiti con noi

News

Branchini: «Douglas Costa? Al Bayern gioca poco, riscatto improbabile»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini, intermediario di Douglas Costa, ha parlato del possibile riscatto del brasiliano da parte dei tedeschi. Le sue parole

Durante un’intervista ai microfoni di TMW Radio, Giovanni Branchini, intermediario di Douglas Costa, ha parlato del suo futuro in Baviera e del possibile mancato riscatto da parte dei tedeschi. Le sue parole.

«Non sta giocando molto, in questo momento mi verrebbe da dire che sembra difficile ma manca ancora tanto. Nello sport basta una settimana per cambiare il trend, penso che abbia le qualità. Negli ultimi anni è stato poco regolare per gli infortuni. Non sta giocando con continuità e questo fa pensare che possa essere improbabile il riscatto».

LEGGI ANCHE: Georgina: la reazione alla premiazione di Ronaldo al Golden Foot – FOTO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.