Branchini: «Guardiola alla Juve? Non c'è mai stato nulla»
Connettiti con noi

News

Branchini: «Guardiola alla Juve? Non c’è mai stato nulla»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini, vicepresidente dell’EFAA, parla della possibilità di vedere Guardiola sulla panchina della Juve

L’agente e vicepresidente dell’EFAA Giovanni Branchini ha parlato della possibilità di vedere Guardiola alla Juve. Le sue parole a Tmw Radio.

GUARDIOLA JUVE«È una di quelle pagine nere per nostri media. Non c’è mai stato nulla, non sarebbe successo. Guardiola resterà al City in ogni caso. Se lascerà il City sarà al termine del suo contratto o perché il City opterà per un ridimensionamento in polemica con chi lo ha giudicato colpevole. Solo nel caso di un ridimensionamento il club potrebbe chiedere ai giocatori più importanti, e a Guardiola, di andare via».

GUARDIOLA IN ITALIA«Potrebbe piacergli, ci ha giocato e ha tanti amici. Non mi sento di escluderla come possibilità, ma oggi è totalmente coinvolto nel progetto City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.