Branchini rivela: «Perché Allegri scelse la Juve e rifiutò il Real»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Branchini rivela: «Ecco perché Allegri scelse la Juventus e rifiutò il Real Madrid»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini ha svelato alcuni retroscena sul “no” di Massimiliano Allegri al Real Madrid:  «Scelse di tornare alla Juventus»

Il procuratore di Massimiliano Allegri, Giovanni Branchini, a Relevo, ha spiegato cosa spinse il tecnico livornese a tornare alla Juventus e rinunciare alla proposta del Real Madrid. 

NO DI ALLEGRI AL REAL – Se avesse firmato, Allegri sarebbe stato l’allenatore del Real Madrid. Era tutto concordato, tutto, tutto. Ma alla fine, con la morte nel cuore, decise di non farlo. È stato un atto doloroso per entrambi. Non firmò per un altro club che gli offriva di più, ma scelse di rimanere in Italia perché due cose coincidevano: una questione familiare e la proposta della Juventus di tornare. Le due cose hanno coinciso e lui ha scelto di non lasciare Torino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.