Branchini rivela: «Il futuro di Allegri? Sono arrivate varie proposte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Branchini rivela: «Il futuro di Allegri? Sono arrivate varie proposte»

Pubblicato

su

Branchini ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri, che non allena da quando ha lasciato al Juve. La rivelazione sui contatti del tecnico

Nel corso di un intervista ai microfoni di 1 Station Radio, Giovanni Branchini ha fatto il punto sul futuro di Massimiliano Allegri, che non allena una squadra da quando la Juve lo ha sostituito con Sarri. Le parole del procuratore.

«Sono arrivate diverse proposte che non sono state prese in considerazione. C’è molta tranquillità da parte sua. Dopo questo periodo di riposo, all’inizio godibile e ora più forzato, c’è necessità di entrare. Serve però un progetto che lo convinca e finora non è arrivato».

LEGGI ANCHE: Ancelotti svela la sua favorita: «Scudetto? Ecco chi spero che vinca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.