Brasile Argentina sospesa: autorità sanitarie in campo. Cos'è successo
Connettiti con noi

News

Brasile Argentina sospesa: autorità sanitarie in campo. Cos’è successo

Pubblicato

su

Interrotto il classico sudamericano tra Brasile ed Argentina; lite in panchina, ecco cos’è successo. Ultime

La partita tra Brasile e Argentina, valevole per le qualificazioni a Qatar 2022, è stata sospesa. Le autorità sanitarie brasiliane hanno infatti fatto ingresso in campo nel corso della partita, ferma sul risultato di 0-0, per portare fuori dal terreno di gioco quattro calciatori argentini provenienti dall’Inghilterra (Emiliano Martinez, Lo Celso, Buendia e Romero), che sarebbero impossibilitati a giocare per obblighi di quarantena.

In particolar modo, l’accusa per i quattro sarebbe quella di aver falsificato l’autocertificazione di ingresso in Brasile, sostenendo di non essere stati in Inghilterra negli ultimi 14 giorni.

Madness 😱 pic.twitter.com/0Z40x0AKQX

— Photos of Football (@photosofootball) September 5, 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.