Brasile alla Continassa: ULTIME e retroscena sulla scelta
Connettiti con noi

News

Brasile alla Continassa: ULTIME e retroscena sulla scelta della Nazionale verdeoro

Pubblicato

su

Brasile alla Continassa: ULTIME e retroscena sulla scelta della Nazionale verdeoro, che dalla giornata di lunedì sarà al JTC

Lunedì il Brasile è atteso alla Continassa per iniziare la preparazione verso il Mondiale. La Nazionale verdeoro ha scelto il centro sportivo della Juve per la prima parte degli allenamenti prima della partenza per il Qatar.

Come appreso da Juventusnews24.com, il Brasile ha valutato due possibili location per la preparazione pre Mondiale: Madrid o Torino. Il Real però non ha dato disponibilità a fare allenare i verdeoro nel centro sportivo principale, ma solo a Valdebebas. La scelta è così ricaduta sulla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.