Brasile ko con l'Argentina in finale: delusione atroce Danilo e Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Brasile ko con l’Argentina in finale: delusione atroce per Danilo e Alex Sandro

Pubblicato

su

Grazie a una rete di Di Maria nel primo tempo, l’Argentina batte il Brasile in finale di Copa America e conquista il trofeo 28 anni dopo l’ultima volta

È il primo trionfo in Nazionale di Lionel Messi è arrivato. L’Argentina a 28 anni dall’ultima volta, vince la Copa America battendo 1-0 il favoritissimo Brasile che giocava in casa. Al Maracanà decide una rete di Angel Di Maria nel primo tempo.

La Seleccion fa festa proprio nel tempo del calcio verdeoro. Messi esulta per la prima volta in Nazionale, Neymar ancora una volta in lacrime. Per la Pulce è il momento di gioire per aver cancellato dal suo palmares l’assenza di un trionfo in Nazionale che pesava tanto sulla sua carriera. Sconfitti gli juventini Danilo e Alex Sandro: il primo in campo per 90′, il secondo rimasto in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.