Brasile Corea del Sud 3-0: Danilo sugli scudi nella vittoria verdeoro
Connettiti con noi

News

Brasile Corea del Sud 3-0: Danilo sugli scudi nella vittoria verdeoro

Pubblicato

su

Brasile Corea del Sud: sintesi, moviola, risultato e cronaca live del match valido per una sfida amichevole

Il Brasile vince in scioltezza nell’amichevole contro la Corea del Sud: 3-0 senza appello con lampi di classe verdeoro. Apre le marcature Paquetà, Coutinho firma il 2-0 con una perla su punizione, chiude i conti Danilo da fuori area.

La partita di Danilo – Grandissima prova del terzino della Juve, che amministra e spinge, rivelandosi una spina nel fianco della difesa coreana. A coronamento della grande gara, il bellissimo gol da fuori area.


Brasile Corea del Sud 3-0: sintesi e moviola

9′ Gol Paquetà – Il fantasista del Milan porta in vantaggio il Brasile, sfruttando il suggerimento di Renan Lodi e battendo il portiere avversario.

36′ Gol Coutinho – Raddoppio della Seleçao: l’ex Inter firma il 2-0 contro la Corea del Sud con una punizione che si infila sotto l’incrocio dei pali.

60′ Gol Danilo – Bellissima rete del difensore della Juve, che firma il tris con un grande destro da fuori area.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.