Brasile-Messico LIVE, ancora out Douglas Costa: le formazioni ufficiali
Connettiti con noi

News

Brasile-Messico 2-0, Neymar e compagni volano ai quarti di finale

Pubblicato

su

Grazie ad un grande secondo tempo, il Brasile strappa il pass verso i quarti di finale ed elimina un mai rinunciatario Messico

Non sbaglia il Brasile e vola ai quarti di finale del Mondiale. Dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio, infatti, la formazione di Tite si è ripetuta nella prima gara ad eliminazione diretta ed ha raggiunto i quarti di finale a discapito del Messico: le reti sono state segnate entrambe nella ripresa da Neymar e Firmino.

Brasile-Messico 2-0, la cronaca in diretta live

88′ RADDOPPIO DEL BRASILE. Va a segno il neo entrato Firmino. I brasiliani sono ad un passo dai quarti di finale.

50′ GOL DEL BRASILE. Grande azione di Willian, assist per Neymar che a porta vuota non può far altro che portare in vantaggio i verdeoro.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45′ La prima frazione termina senza reti e con poche emozioni da segnalare.

1′ E’ iniziata la sfida tutta americana

Brasile-Messico, le formazioni ufficiali

Brasile (4-3-3): Alisson; Filipe Luis, Miranda, Thiago Silva, Fagner; Coutinho, Casemiro, Paulinho; Neymar, Gabriel Jesus, Willian.
Messico (4-2-3-1): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; Herrera, R.Marquez; Guardado, Vela, Hernandez; Lozano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.