Brasile Svizzera in salsa juventina: Douglas Costa sfida Lichtsteiner
Connettiti con noi

News

Dalle sfide a Vinovo al Mondiale: è Douglas Costa vs. Lichtsteiner

Pubblicato

su

Douglas Costa e Lichtsteiner in campo in Brasile-Svizzera. I due juventini potrebbero dar vita a un interessante duello

Duello tutto bianconero al Mondiale tra Stephan Lichtsteiner e Douglas Costa? I due hanno lavorato insieme in questa stagione e si conoscono a memoria e potrebbero innescare un bellissimo duello sulla fascia in occasione di BrasileSvizzera, sfida del gruppo E che prevede anche Serbia e Costa Rica. Un girone non semplicissimo che vede i verdeoro assoluti favoriti ma la Svizzera è un avversario temibile e che può contare su giocatori d’esperienza proprio come Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero, dopo 7 Scudetti consecutivi, ha scelto di dire addio alla Juventus e andrà all’Arsenal. Fino al 30 giugno sarà ancora a tutti gli effetti un giocatore juventino e la sfida di questa sera (il match avrà inizio alle 20) si preannuncia incandescente e senza esclusione di colpi. In realtà Licht potrebbe attendere più di un tempo per sfidare Douglas.

Brasile Svizzera: è sfida tra Lichtsteiner e Douglas Costa

Il giocatore della Juventus, uno dei migliori nella parte finale di stagione, probabilmente il più incisivo e decisivo, potrebbe partire dalla panchina. Il Brasile infatti dovrebbe scendere in campo con: Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo (sarà il capitano di questa sera, il Brasile farò ruotare la fascia in ogni sfida); Casemiro; WillianCoutinho, Paulinho, Neymar; Gabriel Jesus. Solo panchina, con ogni probabilità, almeno all’inizio per Douglas Costa. Il brasiliano bianconero però potrebbe diventare un’arma fondamentale per il ct Tite per scardinare l’arcigna difesa della Svizzera nel secondo tempo. Il commissario tecnico verdeoro potrebbe ‘copiare’ Massimiliano Allegri e potrebbe sfidare l’ex Bayern Monaco a gara in corso. Douglas, partendo dalla panchina, ha deciso diverse partite della Juventus nell’ultima annata. Il calciatore, reduce da un problema muscolare rimediato durante la preparazione con la Nazionale, è pronto a entrare in campo a gara in corsa. Lichtsteiner ha lanciato la sfida sui social: «Comincino i giochi! Siamo pronti per iniziare questa sera». Douglas è pronto a sfidare il suo ormai ex compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.