Bremer a JTV: «Non ho avuto la fortuna di allenarmi con Chiellini ma sto imparando da Danilo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a JTV: «Non ho avuto la fortuna di allenarmi con Chiellini ma sto imparando da Danilo»

Pubblicato

su

Bremer a JTV: «Non ho avuto la fortuna di allenarmi con Chiellini ma sto imparando da Danilo». Le parole del difensore della Juve

Gleison Bremer ha parlato a JTV dopo Juve-Sporting

VITTORIA – È stata una vittoria importante perché non vincevamo da due partite. Dobbiamo continuare su questa strada e stare attenti per non buttare il risultato. Sapevamo che le squadre portoghesi giocano tanto, loro hanno fatto una buona gara e ci hanno fatto rischiare qualcosa. Riguarderemo gli errori per risolverli. 

REAZIONE POST INTER – Sapevo non sarebbe stato facile. Quando giochi ogni tre giorni devi essere sempre sul pezzo a livello mentale. Quando ho sbagliato con l’Inter mancavano dieci secondi alla fine, mi sono concentrato sull’avere più energia alla fine per non fare questi errori. 

GATTI – Gli sto dicendo da inizio stagione di avere pazienza, io quando sono arrivato al Toro il primo anno non ho giocato. Lui è venuto alla Juve che è una grande squadra di livello mondiale. Ha avuto pazienza e ora si sta togliendo questa soddisfazione.

DANILO – È importante, ho trovato un grande uomo che mi ha aiutato tanto. Ogni tanto parla con gli altri che io non ho avuto la fortuna di avere Chiellini da cui imparare ma lui mi sta dando una grande mano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.