Bremer Juve, firma al 2028 entro Natale: il grande inizio stagione e non solo. Cosa c'è dietro il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer-Juve, firma al 2028 entro Natale: il grande inizio stagione e non solo. Cosa c’è dietro il rinnovo

Pubblicato

su

Bremer Juve, firma al 2028 entro Natale: il grande inizio stagione e non solo. Cosa c’è dietro il rinnovo del difensore bianconero

Come riporta La Gazzetta dello Sport i prossimo giocatore della Juventus a rinnovare, in ordine di tempo, sarà Gleison Bremer. Il brasiliano, ancora più leader della retroguardia di Allegri in assenza dei connazionali infortunati (Danilo, Alex Sandro), entro Natale firmerà per una stagione in più: dal 2027 (attuale) al 2028.

Un premio all’eccellente inizio di stagione e al nuovo status del nazionale verdeoro. Il rinnovo consentirà al club di spalmare – e abbassare – i costi dell’ammortamento dell’ammortamento del cartellino e di aumentare la propria forza contrattuale. Non un dettaglio visto che Bremer è nel mirino della ricca Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.