Bremer Juve, Cairo si tiene stretto il brasiliano: «Ha annullato tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer Juve, Cairo si tiene stretto il brasiliano e lo esalta: «Ha annullato tutti»

Pubblicato

su

Bremer Juve, Cairo si tiene stretto il brasiliano e lo esalta: «Ha annullato tutti». Le parole del presidente del Torino

A margine della cerimonia di commemorazione del Grande Torino al Cimitero monumentale, il presidente granata Urbano Cairo ha parlato anche di Bremer.

Le sue dichiarazioni sull’obiettivo della Juventus.

BREMER «Quella di Bremer è stata una annata speciale, ha annullato praticamente tutti. È con noi dal 2018, siamo al quarto anno insieme. Quando arrivò non era il Bremer di oggi. Fece un gran lavoro Mazzarri, fu un maestro, ma lui è riuscito a crescere con capacità umane e sportivo. Non è mai stanco di lavorare per migliorarsi e ha un tempismo assoluto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.