Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, Cairo svela: «Vale più delle cifre che circolano. Gli ho detto che…»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così di Gleison Bremer, obiettivo per la difesa della Juve

A margine della presentazioni dei palinsesti di La7 per la stagione 2022/23, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato così di Gleison Bremer, obiettivo della Juve.

PAROLE – «C’è un prezzo giusto per Bremer, ma non credo sia giusto dirlo. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Bremer è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.