Bremer via dalla Juve (CorSport), tutta colpa di quella clausola! Cosa può succedere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer via dalla Juve (CorSport), tutta colpa di quella clausola! Cosa può succedere

Pubblicato

su

Gleison Bremer potrebbe lasciare la Juve in estate a causa di una clausola rescissoria troppo morbida: il possibile scenario

Come riferisce il Corriere dello Sport, Gleison Bremer potrebbe lasciare la Juve al termine di questa stagione a causa di una clausola rescissoria troppo morbida inserita nel suo contratto dopo l’ultimo rinnovo.

Si parla di cifre sui 55 milioni di euro (oltre il 10% da versare al Torino per gli accordi dopo il suo acquisto). Newcastle in vantaggio sullo United, ma in Inghilterra lo considerano in arrivo in ogni caso, con lo stesso brasiliano che non disdegnerebbe un’avventura in Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.