Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve: De Ligt, l’Inter e l’offerta al Torino. Gli ULTIMI sviluppi

Pubblicato

su

Bremer Juve: De Ligt, l’Inter e l’offerta al Torino. Gli ULTIMI sviluppi legati al futuro del difensore brasiliano

Sky Sport ha inquadrato la situazione difesa per la Juve. Partendo da De Ligt, i bianconeri aspettano l’offerta dal Bayern Monaco, che tra parte fissa e bonus non dovrà essere inferiore ai 100 milioni di euro.

Con l’eventuale partenza dell’olandese, la dirigenza avrà la disponibilità economica per puntare ad un degno sostituto. Il nome forte, oltre a quelli emersi di Pau Torres e Gabriel, resta Gleison Bremer. L’Inter ha da tempo l’accordo col giocatore, ma sta cercando quello col Torino. Ora è arrivato il momento di stringere: se i nerazzurri aspettano troppo, rischiano il rilancio della Juventus che, con i soldi di De Ligt, avrebbe la possibilità di formulare la proposta adatta a Cairo.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.