Bremer Juve, brasiliano meglio di De Ligt? È primo in una classifica
Connettiti con noi

News

Bremer Juve, il brasiliano è ancora meglio di De Ligt! È primo in una classifica

Pubblicato

su

Bremer Juve, il difensore brasiliano in forza al Torino è meglio di De Ligt? Il centrale granata è primo in una classifica

Anche contro l’Inter Gleison Bremer si è dimostrato un difensore di livello altissimo. Difensivamente impeccabile, ha messo anche a segno la rete del momentaneo 1-0. Un altro gol che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli permette di prendere il largo nella classifica dei difensori goleador in campionato.

Dal primo gol al Genoa nel 2019, infatti, Bremer non si è più fermato arrivando a toccare quota 11 nel triennio di Serie A. Il brasiliano ha staccato Milenkovic (9), Bonucci De Ligt (7) e Skriniar (6). Difesa e gol, per un calciatore che sarà tra i più ambiti la prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.