Connect with us

News

Bremer non si ferma: il difensore della Juve lavora ancora per tornare il prima possibile. La FOTO che fa ben sperare

Published

on

Bremer non si ferma: il difensore della Juve lavora ancora per tornare subito. La FOTO pubblicata dal bianconero

Il difensore della Juve Gleison Bremer non si ferma e anche oggi, 1 maggio, continua a lavorare per tornare il prima possibile ad aiutare i suoi compagni. La speranza è quella di rivederlo al Mondiale per Club dopo che si è sentita molto la sua mancanza in questa stagione.

bremer

La foto pubblicata sul proprio profilo Instagram testimonia le condizioni del brasiliano che i tifosi sperando di vedere subito in campo e non più in palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.