Bremer Juve, sfida a Inter e non solo. Il prezzo è già fissato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, sfida a Inter e non solo. Il prezzo è già fissato

Pubblicato

su

Bremer Juve: i bianconeri e l’Inter sfidano i club di Premier League e il Bayern Monaco per il difensore centrale brasiliano

Gleison Bremer sfiderà l’Inter nel weekend. Il difensore del Torino è il grande obiettivo di mercato della Juventus e dei nerazzurri. Dopo il rinnovo fino al 2024 e le prestazioni di questa stagione il prezzo è lievitato a 30 milioni di euro come richiesta minima fissata dal presidente Cairo.

Nell’ultimo periodo Bremer starebbe studiando l’inglese presso una scuola di lingue specializzata di Torino dove, puntualmente, si reca due volte la settimana: tuttavia, riferisce Tuttosport, il brasiliano non è già promesso a una società di Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.