Bremer Juve, Juric: «Ha fatto un gesto fantastico nei confronti del Torino»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, Juric: «Ha fatto un gesto fantastico nei confronti del Torino»

Pubblicato

su

Bremer Juve, Juric: «Ha fatto un gesto fantastico nei confronti del Torino». Le parole del tecnico granata in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato del rinnovo di Bremer, giocatore seguito con grande attenzione dalla Juventus in vista del prossimo mercato.

JURIC – «Fa un gesto allucinante verso la società firmando per un solo anno: lui ha grandissime ambizioni personali, ma permette alla società di essere serena e di valutare le cose senza fretta e senza pressioni è un gesto fantastico. Il mio obiettivo è arrivare a fare in modo che un giocatore come Bremer firmi per cinque anni e pensi che ci sia una prospettiva diversa: ci vuole tempo e volontà, ma l’idea è questa. Siamo sulla strada giusta, lui si comporta in maniera esemplare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.