Bremer Juve LIVE: il racconto della giornata del nuovo acquisto
Connettiti con noi

News

Bremer Juve: il racconto della prima giornata in bianconero – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Bremer Juve, il nuovo acquisto bianconero si sottopone alle classiche visite mediche di rito: il racconto della sua giornata

(Mauro Munno e Luca Fioretti inviati al J Medical) – Dopo il suo arrivo a Torino nella serata di ieri, Gleison Bremer è atteso oggi da un’altra importante mattinata.

Il neo acquisto bianconero si sottoporrà infatti alle visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club. Juventusnews24 segue live la giornata del brasiliano.

Ore 7.55 – Una quarantina di tifosi attendono Bremer all’esterno del J Medical.

Ore 8.30 – Aumenta il numero di sostenitori all’esterno della struttura. Ora sono in un centinaio ad ad aspettare l’arrivo del giocatore, che dovrebbe presentarsi verso le 9.30.

Ore 9.30 – Bremer è arrivato in questi istanti al J Medical.

Ore 15.25 – Visite mediche finite per Bremer che riceve l’ovazione del pubblico fuori dal J Medical.

Ore 19.55 – Bremer è della Juventus: a breve il comunicato ufficiale del club bianconero.

Ore 20.00 – Gleison Bremer è della Juventus. CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.