Bremer, retroscena sul rinnovo: la Juve aveva provato ad abbassargli l'ingaggio! TUTTI i dettagli
Connettiti con noi

News

Bremer, retroscena sul rinnovo: la Juve aveva provato ad abbassargli l’ingaggio! TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Bremer, retroscena sul rinnovo: la Juve aveva provato ad abbassargli l’ingaggio! Come si è sviluppata la trattativa col brasiliano

Come riportato stamani da La Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare già in giornata l’ufficialità del rinnovo di Gleison Bremer con la Juventus. In ogni caso la fumata bianca è imminente: il brasiliano sposterà la data di scadenza dell’accordo di un anno, dal 30 giugno 2027 si passerà al 30 giugno 2028.

Invariato, invece, dovrebbe restare lo stipendio. Bremer, arrivato dal Torino nell’estate 2022 per 41 milioni più 8 di bonus, guadagna attualmente 5 milioni più uno di bonus e non ci dovrebbero essere ritocchi. In un primo momento, la Juve aveva provato ad allungare il contratto con un piccolo taglio, ma alla fine la trattativa si è chiusa con un semplice slittamento della scadenza. Comunque un risultato importante per Giuntoli e Manna, che così non solo blindano una delle colonne della squadra, ma abbassano anche il peso a bilancio dell’ammortamento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.