Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, le richieste di Cairo sono un ostacolo. E intanto l’Inter…

Pubblicato

su

Bremer Juve, le richieste di Urbano Cairo per la cessione del brasiliano sono un ostacolo. E occhio sempre all’Inter

Gleison Bremer è l’oggetto del desiderio del mercato estivo delel big italiane. Cairo non ha chiuso alla cessione del giocatore, ma sta mettendo in pratica un braccio di ferro per arrivare alla cifre richieste.

Il difensore è un profilo di primo livello e il patron granata non ha intenzione di scendere a compromessi abbassando la domanda per la cessione. L’Inter aspetta la partenza di Skriniar in direzione PSG prima di affondare il colpo anche se l’accordo con il Torino non sarà semplice. Attenzione quindi alla Juve che con la probabile cessione di De Ligt al Bayern potrebbe avere liquidità importante per convincere i granata. Lo scrive Tuttosport.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.