Bremer Juve: indizio importante sul futuro del difensore. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve: indizio importante sul futuro del difensore. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Bremer Juve: indizio importante sul futuro del difensore. Tutti i dettagli legati all’obiettivo del club bianconero

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Torino starebbe sondando con attenzione la pista che porta a Marash Kumbulla. La più che probabile partenza di Bremer lascerà un buco al centro della difesa, con i granata che si tutelano già alla ricerca del sostituto dell’obiettivo della Juve.

Il tecnico croato ha già avuto Kumbulla nella sua esperienza a Verona: anzi, con la sua guida l’albanese si era affermato come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Nel 2020 Roma ha speso più di 15 milioni di euro per il cartellino di Kumbulla. Difficilmente i giallorossi accetteranno offerte con cifre inferiori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.