Bremer Juve, i bianconeri tornano in corsa: parte la sfida a Inter e Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, i bianconeri tornano in corsa: parte la sfida a Inter e Milan

Pubblicato

su

Bremer Juve, i bianconeri tornano in corsa: parte la sfida a Inter e Milan per il difensore in uscita dal Torino. Le ultime

Non solo Koulibaly del Napoli, che pure resta la prima scelta dei bianconeri per rinforzare la difesa che con ogni probabilità rimarrà orfana di De Ligt. La Juventus punta anche Bremer.

Il difensore, che lascerà il Torino questa estate, viene valutato circa 40-50 milioni. Un investimento importante ma a costi sicuramente più ridotti di Koulibaly e De Ligt per quanto concerne l’ingaggio. Questo è un aspetto da non sottovalutare, con i bianconeri che monitorano attentamente anche questo fronte: parte la sfida a Milan e Inter. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.