Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a Sky: «Allegri mi insegna tanto. Ho una speranza»

Pubblicato

su

Bremer a Sky: «Allegri mi insegna tanto. Ho una speranza». Le parole del difensore della Juve dopo il Sassuolo

Bremer ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria della Juve col Sassuolo per 3-0.

SASSUOLO – «Il Sassuolo è una squadra fastidiosa, primi minuti non ci siamo trovati. Dopo è andata bene, abbiamo sbloccato la partita».

LA SUA PRESTAZIONE – «Ho sbagliato passaggi, ma non ho rischiato. Questo è un punto positivo. Domani riposo e inizio a guardare video per fare autocritica. La prima partita è stata bella, non abbiamo preso gol. Questo è positivo».

COME HA VISSUTO IL MERCATO – «Sentivo sempre il mio procuratore, sapevo che sarei andato via, non sapevo in quale squadra. E’ andata bene che sono venuto alla Juve, posto in cui volevo venire e sto bene».

ALLEGRI – «Lui è un allenatore bravo, ha vinto tanto e ha tanto da insegnare, a livello mentale parla di cose incredibili. Con lui sto bene, puntiamo sempre a vincere e andare avanti».

SPERANZA MONDIALE COL BRASILE – «Si certo, la speranza è l’ultima a morire. Quello che posso fare è giocare bene. Se lui (Tite ndr) mi convoca o no va oltre me».

COSA DEVE MIGLIORARE – «Non lo so, spero di avere più continuità e fare come l’anno scorso. Alla Juve il livello è alto, quindi devo stare bene e vedere bene il gioco».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.