Bremer muro di Allegri in Juve Sporting: TUTTI i numeri
Connettiti con noi

News

Bremer muro di Allegri in Juve Sporting: TUTTI i numeri della sua partita

Pubblicato

su

Bremer muro di Allegri in Juve Sporting: TUTTI i numeri della sua partita nell’andata dei quarti di Europa League

Gleison Bremer è stato eletto migliore in campo della Juve da Sofascore nella partita contro lo Sporting di Europa League, venendo inserito anche nella Top XI di questo turno. Analizzando meglio le sue statistiche si può notare come il difensore brasiliano abbia vinto 3 dei 4 contrasti a terra che ha effettuato e completato 39 passaggi con una percentuale di precisione del 93%. Inoltre, ha anche effettuato 2 contrasti e intercettato 2 palloni.

In questa Europa League, Bremer e Rabiot sono gli unici due bianconeri ad aver giocato tutti i minuti di questa competizione. L’ex Toro ha anche recuperato 33 palloni ed è il primo del club bianconero. Infine, è primo anche per percentuale di passaggi con il 92,2%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.