Bremer svela: «Vlahovic? Se con lui faccio questa cosa sono morto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer non si nasconde: «Vlahovic? Se con lui faccio questa cosa sono morto»

Pubblicato

su

Bremer non si nasconde: «Vlahovic? Se con lui faccio questa cosa sono morto» ha detto il difensore del Torino a DAZN

Che Gleison Bremer sia tra i calciatori più ricercati per il prossimo mercato è ormai noto da tempo. La sua ottima stagione ha attirato l’attenzione di diversi top club, tra cui la Juventus. Il brasiliano si è raccontato al format My Skills di DAZN. Di seguito le sue parole.

IDOLO – «Lucio il mio idolo? Vero. Oggi Van Dijk è fortissimo, un top del ruolo. C’era Sergio Ramos ma adesso è fermo. In Italia un riferimento è Koulibaly».

DIFESA A 3 O 4– «È un po’ difficile questa domanda, però sono abituato alla difesa a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3.».

VLAHOVIC – «Io non sbaglio mai? Questo è un errore che fanno loro perché tutti sbagliamo. Però dobbiamo conoscere l’avversario, quindi se lui è veloce io non posso stargli sempre attaccato perché se lui mi fa un corto-lungo, sono morto. Se è uno lento e io sono più veloce allora gli sto sempre attaccato e posso restare subito sull’anticipo».

OSIMHEN – «Con palla libera, devi scappare sempre. Con Osimhen prendi 3-4 metri, a lui non piace mai la palla al piede ma lontano».

IBRA – «Con lui puoi stargli attaccato, non va in profondità così tanto come Osimhen. È meglio stargli attaccato e cercare di anticiparlo perché lui è grosso e devi saper usare bene il corpo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.